Radiofrequenza estetica Brescia





Con il passare degli anni, sulla pelle del viso (e, purtroppo, non solo del viso) si formano dei solchi comunemente detti Rughe, che alterano l’estetica della propria immagine e possono essere motivo di malessere nella donna. Ora siamo in grado di rimediare a questo problema con il trattamento con Radiofrequenza, il cosiddetto Lifting dell’ora di pranzo. E’ un trattamento del tutto non invasivo e indolore.

La Radiofrequenza consiste nel far passare, sotto la pelle,una corrente a bassa intensità, che stimola le cellule a produrre quella sostanza, il Collagene, che diminuisce con il passare degli anni.

Viene ottenuto un effetto immediato : subito dopo il trattamento la pelle diventa piu’ tesa per effetto dell’accorciamento delle fibre collagene,
e un effetto piu’ tardivo (nell’arco dei 20 giorni successivi) dovuto alla produzione di nuove fibre collagene.

Durante il trattamento si prova una piacevole sensazione di calore che dà benessere al viso (o alla parte trattata).
La ripresa della normale attività è immediata.

Il trattamento DEVE essere preceduto da una attenta valutazione da parte del medico che deve accertare accuratamente eventuali controindicazioni (raccolta dati sulla storia della paziente ed esame della cute per accertare eventuali malattie sistemiche che controindicano il trattamento).

E’ un trattamento che deve essere gestito SOLO da un Medico.